Young-shin ha deciso di lasciare il marito Hwang, con il quale è sposata da cinque anni. Glielo comunica all’improvviso, mentre, insieme a lui, si sta recando all’aeroporto, da dove deve partire per un breve viaggio di lavoro. Al suo ritorno, inizia subito a raccogliere le proprie cose, per trasferirsi nella casa dell’uomo con cui ha intrapreso una relazione. Hwang, però, appare assolutamente tranquillo: le prepara un caffè, l’aiuta ad impacchettare le stoviglie ed è intenzionato a portarla fuori a cena. L’atmosfera è tesa, ma le emozioni tacciono. E intanto una pioggia battente sta allagando la città.
Interno coreano, in cui un amore non vuole finire, mentre fuori piove. Youngshin sta per lasciare l’appartamento in cui, per cinque anni, è vissuta col marito Hwang. Sta raccogliendo i propri oggetti personali, per andarsene, perché tra loro tutto è finito, e, nella sua vita, c’è un altro uomo. I suoi preparativi procedono lenti e indisturbati: Hwang non discute e la lascia fare. Le dà… leggi tutto
Interno coreano, in cui un amore non vuole finire, mentre fuori piove. Youngshin sta per lasciare l’appartamento in cui, per cinque anni, è vissuta col marito Hwang. Sta raccogliendo i propri oggetti personali, per andarsene, perché tra loro tutto è finito, e, nella sua vita, c’è un altro uomo. I suoi preparativi procedono lenti e indisturbati: Hwang non discute e la lascia fare. Le dà…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.