Hyo-seo, la giovane proprietaria di un caffè di Seoul, riceve una telefonata da uno sconosciuto: è Gruzek, un ragazzo polacco, che la sta chiamando da Rotterdam per cercare la sua fidanzata Ania, da poco trasferitasi in Corea. Benché i due non abbiano nulla da dirsi, continueranno a parlare, fino a che la scheda telefonica non avrà esaurito il credito.
Note
Primo di cinque episodi dedicati agli amori solo immaginati, appena sbocciati, entrati in crisi, oppure già finiti.
L’amore è un discorso a parte. È il concetto ideale intorno a cui ruotano gli affanni di uomini e donne, tesi a superare le distanze e a fare della diversità un punto di forza. In un mondo ideale, le differenze darebbero origine alle unioni, invece nella nostra realtà possono, tutt’al più, diventare lo spunto per un confronto basato sul dialogo. Le parole volano, alte o basse, si… leggi tutto
L’amore è un discorso a parte. È il concetto ideale intorno a cui ruotano gli affanni di uomini e donne, tesi a superare le distanze e a fare della diversità un punto di forza. In un mondo ideale, le differenze darebbero origine alle unioni, invece nella nostra realtà possono, tutt’al più, diventare lo spunto per un confronto basato sul dialogo. Le parole volano, alte o basse, si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.