Una nuova micidiale droga si sta diffondendo sulle coste della California. Ma i trafficanti sono sconfitti da un poliziotto esperto di arti marziali che ha il volto inespressivo di Chuck Norris all'inizio della carriera. Alla regia c'è Paul Aaron, ma, a dir la verità, non cambia nulla e la storia non ha nulla di originale. Seguito di "Commando Black Tigers" di Ted Post, regista e produttore di alcuni telefilm di successo.
Sebbene Chuck Norris abbia sempre inserito scene di lotta in tutti i suoi film, questo è uno dei pochi non d' azione ma prettamente di arti marziali. Qui l' attore era ancora sotto i 40 anni e mostra una condizione atletica molto superiore rispetto ai film post-WALKER TEXAS RANGER; inoltre nel ruolo dell' antagonista c'è Bill Wallence altro ex campione di karate coetaneo di Norris ma molto… leggi tutto
Regia deficitaria e ritmo scadente, ma soprattutto il solito piatto, piattissimo Chuck Norris (anche se meno borioso di quel che diventerà negli anni successivi) in questo film che non riesce nemmeno a inserire qualche combattimento davvero sfizioso.
x (x)
leggi tutto
Regia deficitaria e ritmo scadente, ma soprattutto il solito piatto, piattissimo Chuck Norris (anche se meno borioso di quel che diventerà negli anni successivi) in questo film che non riesce nemmeno a inserire qualche combattimento davvero sfizioso.
x (x)
Il narcotraffico prende il sopravvento in città e la polizia si ritrova con un gran numero di agenti uccisi a mani nude. Occorre dunque un atleta esperto di arti marziali che contribuisca a sventare il giro di spaccio: un lavoro perfetto per Matt Logan.
Per quanto meno noto dei vari Delta force o Rombo di tuono, questo La polvere degli angeli è un discreto action movie…
Film d'Azione piu' che altro Sportiva con delle ottime Performance d'Arti Marziali da parte di Chuck Norris con Coreografie in Famiglia (Aaron Norris ...) e con qualche sequenza con la sottovalutata Jennifer O'Neill che in questa Pellicola ormai visibile solo su Emittenti Private viene svilita ad una parte poco appassionante e la visione ne consegue non e' esaltante.voto.2.
Sebbene Chuck Norris abbia sempre inserito scene di lotta in tutti i suoi film, questo è uno dei pochi non d' azione ma prettamente di arti marziali. Qui l' attore era ancora sotto i 40 anni e mostra una condizione atletica molto superiore rispetto ai film post-WALKER TEXAS RANGER; inoltre nel ruolo dell' antagonista c'è Bill Wallence altro ex campione di karate coetaneo di Norris ma molto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pellicola tutta Muscoli e poca Storia !
leggi la recensione completa di chribio1