Durante una festa di capodanno in un grattacielo, sette persone vengono invitate ad una misteriosa festa esclusiva ai piani superiori dell'edificio. Finiranno in realtà prigionieri di un serial killer intento a compiere sadici giochi.
Note
Trama e personaggi poco credibili per un film che ricalca in modo scialbo il filone intrapreso da _Saw. L'enigmista_
Palesemente debitore di Saw (la testa di maiale che preannuncia enigmi e trappole) girato con mano sinistra, mal fotografato, recitato e scritto. Il gore latita, è malfatto e pure nei momenti di massima tensione il ridicolo è dietro all'angolo. Quasi al limite del grottesco la rivelazione sulle motivazioni dell'assassino.
Il titolo rimanda a un celebre film con Bruce Willis, ma non si tratta di un action, è un thrilleraccio propeso verso l'horror che scopiazza male "Saw - L'enigmista". Pure qui ci sono trappole e torture che fungono da punizione-contrappasso per le vittime, ma sono prive di qualsiasi fascino e originalità, e a dominare è solo una squallida messincena: regia dilettantesca, attori più che… leggi tutto
Trappola D'Acciaio è una specie di clone di SAW con una spruzzata di Scream. Storia già vista: un killer rinchiude nello stesso luogo (in questo caso nel piano di un palazzo), alcune persone che devono pagare per qualcosa che hanno combinato nel passato. Trappola d'Acciaio è un film che non annoia, scorre abbastanza bene però i protagonisti si comportano in modo… leggi tutto
Trappola D'Acciaio è una specie di clone di SAW con una spruzzata di Scream. Storia già vista: un killer rinchiude nello stesso luogo (in questo caso nel piano di un palazzo), alcune persone che devono pagare per qualcosa che hanno combinato nel passato. Trappola d'Acciaio è un film che non annoia, scorre abbastanza bene però i protagonisti si comportano in modo…
Il titolo rimanda a un celebre film con Bruce Willis, ma non si tratta di un action, è un thrilleraccio propeso verso l'horror che scopiazza male "Saw - L'enigmista". Pure qui ci sono trappole e torture che fungono da punizione-contrappasso per le vittime, ma sono prive di qualsiasi fascino e originalità, e a dominare è solo una squallida messincena: regia dilettantesca, attori più che…
Con i thriller/horror indipendenti è così: o trovi il gioiellino nascosto che ti cambia la giornata o ti imbatti in schifezze colossali. Purtroppo questo "Trappola d'acciaio" appartiene decisamente alla seconda categoria. Un film non solo volgarissimo (nei primi 10 minuti si sentono tutte le offese possibili e immaginabili), ma che rappresenta un campionario di umanità veramente indecente: si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Palesemente debitore di Saw (la testa di maiale che preannuncia enigmi e trappole) girato con mano sinistra, mal fotografato, recitato e scritto. Il gore latita, è malfatto e pure nei momenti di massima tensione il ridicolo è dietro all'angolo. Quasi al limite del grottesco la rivelazione sulle motivazioni dell'assassino.
commento di undying