Espandi menu
cerca

Trama

In una piccola città dell'India, lo svolgimento delle imminenti elezioni scatena una guerra. Parma è un ventenne immaturo e prepotente che più di ogni cosa adora il nonno, il patriarca della sua famiglia che aspira ad essere eletto. Per dimostrare di essere degno del nome che porta e aiutare il nonno, Parma è disposto anche ad esercitare la violenza e non fermarsi di fronte a nulla. La ventenne Zoya, invece, è l'unica ragazza di una famiglia di uomini politicamente influenti. Coraggiosa e impulsiva, aspira a diventare membro della'assemblea legislativa e sogna di incontrare l'uomo della sua vita. In un contesto di rivalità, odio, vendette, inganni e proiettili, Parma e Zoya sono destinati a mettere da parte l'odio per lasciarsi andare a un'appassionata storia d'amore.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito