Su consiglio di una spogliarellista sessantacinquenne, Peaches comincia a fare musica dai forti contenuti sessuali espliciti. Da quel momento la sua popolarità cresce a dismisura e, per accontentare ciò che i suoi fan si aspettano, Peaches decide di diventare una transessuale. Innamoratasi di una bella trans, si ritroverà con il cuore spezzato e mille dubbi sulla sua reale identità.
“Un film da discoteca”: così l’ha definito Andrea Inzerillo nella serata d’apertura del Sicilia Queer Film Fest 2014, e proprio per questo, non si è mai visto né si vede in giro nulla di simile. Quando si sente “film-concerto rock”, per di più su temi quali la transessualità, l’immediato collegamento è col… leggi tutto
“Un film da discoteca”: così l’ha definito Andrea Inzerillo nella serata d’apertura del Sicilia Queer Film Fest 2014, e proprio per questo, non si è mai visto né si vede in giro nulla di simile. Quando si sente “film-concerto rock”, per di più su temi quali la transessualità, l’immediato collegamento è col…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.