Poco prima dell'alba, la superficie del fiume Han comincia a ricoprirsi di corpi scheletrici. La morte è stata causata da un parassita, un verme mutante che, dopo aver depositato le larve nel cervello delle vittime, ne provoca la disidratazione dei corpi. Jae-hyuk, rappresentante di una casa farmaceutica, si ritrova di fronte a un'enorme paura quando scopre che tutta la sua famiglia ha contratto il parassita. Mentre è intento a cercare una via di salvezza per i suoi cari, l'epidemia si estende in tutta la nazione e il governo è costretto a intervenire con la creazione di un campo per i pazienti dove sperimentare diversi tentativi di cura.
Pare che il cinema coreano, prima d’ora, non avesse mai affrontato l’argomento. Sarà che ormai, un po’ in tutte le parti del mondo, il millenarismo astronomico e meteorologico ha soppiantato da un pezzo quello ancestrale di stampo biologico, ispirato alle piaghe in senso biblico, alle pestilenze ed alle invasioni di animali nocivi. È dunque una piacevole sorpresa scoprire come, al giorno… leggi tutto
Pare che il cinema coreano, prima d’ora, non avesse mai affrontato l’argomento. Sarà che ormai, un po’ in tutte le parti del mondo, il millenarismo astronomico e meteorologico ha soppiantato da un pezzo quello ancestrale di stampo biologico, ispirato alle piaghe in senso biblico, alle pestilenze ed alle invasioni di animali nocivi. È dunque una piacevole sorpresa scoprire come, al giorno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.