Una famiglia passa un giorno di vacanza alla periferia di Tijuana. I due figli, un maschio e una femmina di circa dodici anni, si recano da soli ad esplorare le montagne ma scompaiono nel nulla. Quando il giorno dopo vengono ritrovati, apparentemente non hanno niente. Una volta tornati a casa, però, i genitori si rendono conto che i due figli si comportano in maniera strana e sono come incapaci di provare emozioni, sospettando che siano caduti preda di qualcosa di disumano che si son portati fin dentro casa.
Con un inizio un po' senza senso ed un finale un pochino troppo enigmatico, il film comunque tratteggia un'inquietudine crescente in mezzo all'incapacità comunicativa di un'intera famigliola. Tutto sommato godibile. Voto 6.
Un pot-pourri senza capo (ovvero un incipit lesbico andante) né coda (ultracorpi l'invasione ri-ri-ri-ricontinua). In regia un messicano (ole') con una filmografia (mal)nutrita che mette assieme capra e cavoli, diavolo e acquasanta. La spezia principale è quella dello sproloquio sessuale (la masturbazione vaginale in auto). Con spruzzata al sangue.
Scomparsi durante una scampagnata su di una collinetta fuori città tristemente famosa come luogo di un misterioso culto satanico, due fratelli adolescenti vengono ritrovati solo il mattino dopo. I due mostrano subito i segni allarmanti di una qualche forma di trauma subito durante la loro scomparsa e, mentre i genitori puntano la loro attenzione su un losco figuro che si aggirava nei… leggi tutto
Un horror demoniaco dal Messico rurale,girato come un B-MOVIE italiano degli anni ottanta tra esaltazioni gore ed erotismo da caserma,vicino al vecchio cinema di Jess Franco o Jean Rollin,ricco di nudi e sangue gratuiti.Quando i figli di una coppia spariscono tra le montagne il film ci porta verso il Picnic....di Weir,ma poi quando tornano in versione zombie tutto va in ben altre direzioni con… leggi tutto
Per sopperire, in maniera domestica (e sicura), alla purtroppo nuova chiusura dei cinema, segnaliamo l'interessante proposta di Rakuten TV, che offre (gratuitamente) un interessante catalogo di titoli horror da…
Felix e Sol sono una coppia felicemente sposata e sempre sul limite di attuare l'amplesso sessuale. Per stare un po' soli lasciano andare i due figli adolescenti, Adolfo e Sara, a fare una passeggiata sulle colline circostanti. I ragazzi spariscono, mettendo in allarme i genitori. Il giorno seguente la polizia li rintraccia ma, una volta tornati a casa, manifestano un…
Un horror demoniaco dal Messico rurale,girato come un B-MOVIE italiano degli anni ottanta tra esaltazioni gore ed erotismo da caserma,vicino al vecchio cinema di Jess Franco o Jean Rollin,ricco di nudi e sangue gratuiti.Quando i figli di una coppia spariscono tra le montagne il film ci porta verso il Picnic....di Weir,ma poi quando tornano in versione zombie tutto va in ben altre direzioni con…
Scomparsi durante una scampagnata su di una collinetta fuori città tristemente famosa come luogo di un misterioso culto satanico, due fratelli adolescenti vengono ritrovati solo il mattino dopo. I due mostrano subito i segni allarmanti di una qualche forma di trauma subito durante la loro scomparsa e, mentre i genitori puntano la loro attenzione su un losco figuro che si aggirava nei…
Felix e Sol si sono presi un pomeriggio libero nei dintorni di Tijuana assieme ai loro figli Adolfo e Sara. Quando i due ragazzi si allontanano per scalare una collinetta nelle vicinanze i genitori , in altre faccende affaccendati( leggasi sesso ) , si distraggono, si addormentano e scoprono che i loro figli non sono tornati dopo varie ore. Allertano la polizia che comincia le ricerche il giorno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Con un inizio un po' senza senso ed un finale un pochino troppo enigmatico, il film comunque tratteggia un'inquietudine crescente in mezzo all'incapacità comunicativa di un'intera famigliola. Tutto sommato godibile. Voto 6.
commento di ezzo24Un pot-pourri senza capo (ovvero un incipit lesbico andante) né coda (ultracorpi l'invasione ri-ri-ri-ricontinua). In regia un messicano (ole') con una filmografia (mal)nutrita che mette assieme capra e cavoli, diavolo e acquasanta. La spezia principale è quella dello sproloquio sessuale (la masturbazione vaginale in auto). Con spruzzata al sangue.
leggi la recensione completa di undying