Regia di Nacho Vigalondo, Adrian Garcia Bogliano, Ernesto Díaz Espinoza, Marcel Sarmiento, Angela Bettis, Noboru Iguchi, Andrew Traucki, Thomas Cappelen Malling, Jorge Michel Grau, Yûdai Yamaguchi, Anders Morgenthaler, Timo Tjahjanto, Ti West, Banjong Pisanthanak vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
26 registi di varia provenienza e altrettante morti brutali. Molto splatter ma anche molta ironia (non sempre finissima). Nell'insieme il mestiere non manca e gli episodi di un certo interesse sono più numerosi di quelli francamente pessimi anche se i veri acuti fanno difetto.
commento di michelSufficienza piena a ADFJTXY, pienissima a L (Libido, di Timo Tjahjanto) e R (Removed, di Spasojevic, quello di A Sprski film). Hanno messo su sketch molto diversi ma questa varietà non è illimitata,pur non essendoci fili conduttori. Raramente non vedrete una testa che vola.
commento di overmarsFilm insolito e stravagante, per amanti dell'horror e del cinema sperimentale.
leggi la recensione completa di lino99Un tunnel dell'orrore che rispetta con rigore l'ordine alfabetico e permette ad una schiera di cineasti, alcuni anche piuttosto famosi, di esprimersi senza remore in tema di morte, ma anche di follia, degenerazioni, maniacalità e ossessioni di ogni genere. Curioso, a tratti appassionante, nell'insieme un po' discontinuo per convincere appieno.
leggi la recensione completa di alan smithee