Espandi menu
cerca

Trama

In un documentario il cantautore sessantottino Paolo Pietrangeli, figlio del regista Antonio, ripercorre la propria carriera artistica e il rapporto con suo padre, chiacchierando con Ettore Scola, Daniele Silvestri, Giovanna Marini e tanti altri amici, più o meno famosi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

C'è un pensiero di sottofondo a questo Ignazio che lascia profondamente perplessi, ed è: "Ma non sarà che Paolo Pietrangeli ha fatto questo documentario su sè stesso soltanto perchè nessun altro avrebbe avuto interesse a farlo?". Il dubbio viene quantomeno da due fattori: il primo è la totale mancanza di continuità nel nesso logico derivante dalle varie interviste (Daniele Silvestri, per… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

C'è un pensiero di sottofondo a questo Ignazio che lascia profondamente perplessi, ed è: "Ma non sarà che Paolo Pietrangeli ha fatto questo documentario su sè stesso soltanto perchè nessun altro avrebbe avuto interesse a farlo?". Il dubbio viene quantomeno da due fattori: il primo è la totale mancanza di continuità nel nesso logico derivante dalle varie interviste (Daniele Silvestri, per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito