In un documentario il cantautore sessantottino Paolo Pietrangeli, figlio del regista Antonio, ripercorre la propria carriera artistica e il rapporto con suo padre, chiacchierando con Ettore Scola, Daniele Silvestri, Giovanna Marini e tanti altri amici, più o meno famosi.
C'è un pensiero di sottofondo a questo Ignazio che lascia profondamente perplessi, ed è: "Ma non sarà che Paolo Pietrangeli ha fatto questo documentario su sè stesso soltanto perchè nessun altro avrebbe avuto interesse a farlo?". Il dubbio viene quantomeno da due fattori: il primo è la totale mancanza di continuità nel nesso logico derivante dalle varie interviste (Daniele Silvestri, per… leggi tutto
C'è un pensiero di sottofondo a questo Ignazio che lascia profondamente perplessi, ed è: "Ma non sarà che Paolo Pietrangeli ha fatto questo documentario su sè stesso soltanto perchè nessun altro avrebbe avuto interesse a farlo?". Il dubbio viene quantomeno da due fattori: il primo è la totale mancanza di continuità nel nesso logico derivante dalle varie interviste (Daniele Silvestri, per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.