Diretto verso il suo paese natale, Zatoichi incontra un suo vecchio amico. Questo è caduto in disgrazia e vive di elemosina, cantando per strada assieme alla moglie e al figlio. Zatoichi li ospita in una locanda dove irrompe un gruppo di ladri che li deruba. Zatoichi riesce però a trovarli e a recuperare il bottino. Tornato a casa Zatoichi viene ospitato dal suo antico maestro, la cui giovane sorella è costretta a sposare un uomo che detesta. Intanto sulle tracce di Zatoichi vi è il fratello di un suo passato nemico che aveva sconfitto a duello.
Terzo capitolo della lunga saga sul personaggio di Zatoichi dopo TALES OF ZATOICHI e TALES OF ZATOICHI CONTINUES, ma è il primo ad essere girato a colori. Considerando che l' anno di produzione è il '63, il film risulta molto appassionante con atmosfere drammatiche ben rappresentate e dei combattimenti di spada abbastanza dinamici e spettacolari. Visto oggi naturalmente le scene d'… leggi tutto
Terzo capitolo della lunga saga sul personaggio di Zatoichi dopo TALES OF ZATOICHI e TALES OF ZATOICHI CONTINUES, ma è il primo ad essere girato a colori. Considerando che l' anno di produzione è il '63, il film risulta molto appassionante con atmosfere drammatiche ben rappresentate e dei combattimenti di spada abbastanza dinamici e spettacolari. Visto oggi naturalmente le scene d'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.