Espandi menu
cerca

Trama

Una serie di interviste ricostruisce l'origine, in Spagna, del movimento degli Indignados, nei sei mesi che vanno dalle manifestazioni di piazza del 15 maggio 2011 alle elezioni politiche anticipate, indette, per il 20 novembre dello stesso anno, dal premier Zapatero.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Chi più, chi meno, lo siamo tutti. Perché, come qualcuno ha detto, non possiamo contemporaneamente stringere la cinghia e calarci le braghe. Ma in Spagna è nata l’idea di esserlo in maniera radicale, organizzata, scientifica. Accampandosi nelle piazze, anziché sfilare per le strade. Con la fermezza che si addice a chi vuole anzitutto fare il punto della situazione, per poter protestare con… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Chi più, chi meno, lo siamo tutti. Perché, come qualcuno ha detto, non possiamo contemporaneamente stringere la cinghia e calarci le braghe. Ma in Spagna è nata l’idea di esserlo in maniera radicale, organizzata, scientifica. Accampandosi nelle piazze, anziché sfilare per le strade. Con la fermezza che si addice a chi vuole anzitutto fare il punto della situazione, per poter protestare con…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito