Abby Collins è una felice donna sposata che vive in un tranquillo sobborgo americano. Quando improvvisamente un giorno le viene sequestrato il marito, il passato tormentato da ex agente operativo torna a galla: Abby cercherà in ogni modo di salvare il coniuge cercando di rimanere sana di mente.
OPINIONE IN MINIATURA Serie B impietosa, di quella fatta tanto per fare. Un action movie al femminile costruito interamente sulle spalle della Catherine Bell di "JAG - Avvocati in divisa", volto conosciuto del piccolo schermo ma interprete non del tutto all'altezza di reggere un'intera produzione su di sé, ivi compreso questo brutto tv movie dall'andamento stanco e prevedibile. Mamma soldato… leggi tutto
OPINIONE IN MINIATURA Serie B impietosa, di quella fatta tanto per fare. Un action movie al femminile costruito interamente sulle spalle della Catherine Bell di "JAG - Avvocati in divisa", volto conosciuto del piccolo schermo ma interprete non del tutto all'altezza di reggere un'intera produzione su di sé, ivi compreso questo brutto tv movie dall'andamento stanco e prevedibile. Mamma soldato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.