Regia di Noah Baumbach vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Godibile e leggero, come la giovinezza scanzonata di una donna che cerca il suo posto nel mondo. Per trovare la strada cambia di continuo ogni cosa; casa, lavoro, abitudini ma la costante della sua vita resta, l’amicizia
commento di nippottoUno di quei film dallo stile tipicamente indipendente, una fotografia in bianco e nero che racconta vicende moderne di adulti moderni funziona come ad esempio è stato per The 40-Year-Old Version, Clerks, Malcolm e Marie ed ovviamente a suo tempo Manhattan di Allen. Un piccolo film, niente di incredibile ma godibile.
commento di frankdeniroArrivato in Italia coll'inspiegabile ritardo di due anni, dopo i successi ottenuti in giro per il mondo (Sundance, Cannes, Toronto, Berlino) e qualche nomination. Meglio tardi che mai...
leggi la recensione completa di laulillaUno sfavillante bianco-nero e una commedia che non annoia con un'interprete (Frances) in un continuo susseguirsi di incontri e cambi di vita…non banali.Da vedere.
commento di ezioFilm, personaggio e attrice protagonista deliziosi.PS= Io non scomoderei tanto Woody Allen… Lui sta bene lì dov'è (o dov'era), questa è (finalmente) un'altra generazione.
commento di leporello