Denaro, fama e conoscenza della lingua inglese sono tre fattori che giocano un ruolo fondamentale nel modo in cui in India la società giudica un individuo. Shashi, una giovane donna indiana, vorrebbe almeno conoscere l'inglese per acquistare sicurezza e tenere il passo con il marito, sempre in viaggio per lavoro. Anche per compiacerlo, decide allora di iscriversi ad un corso di inglese che la porterà fino a New York, con tante difficoltà da affrontare e un nuovo futuro in vista.
Note
Il film segna il ritorno sulle scene dopo 14 anni di esilio volontario dell'attrice Sridevi, icona di Bollywood.
Classica leggerezza (ad esser buoni) dei tanti - ne producono veramente tantissimi, troppi - film indiani.Rivedere la bella Sridevi,star indiscussa di Bollywood dopo 14 anni non fa un bell'effetto...ma si sa? Tutti invecchiamo.
Sufficienza stentata, nonostante la bellissima attrice indiana di turno (meno bella del solito, perché madre di due bambini già grandi), le musiche, il titolo ed il fatto che io sia un appassionato di film indiani, Troppo lungo, nonostante più di una scena accelerata (evidentemente anche il regista si è reso conto del problema), ed il fatto che, oltre ai soliti temi… leggi tutto
Sufficienza stentata, nonostante la bellissima attrice indiana di turno (meno bella del solito, perché madre di due bambini già grandi), le musiche, il titolo ed il fatto che io sia un appassionato di film indiani, Troppo lungo, nonostante più di una scena accelerata (evidentemente anche il regista si è reso conto del problema), ed il fatto che, oltre ai soliti temi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Molto carino e delicato. Una commedia godibile, per tutta la famiglia in salsa esotica. Due ore piacevoli per tutta la famiglia.
commento di Girasole1408Classica leggerezza (ad esser buoni) dei tanti - ne producono veramente tantissimi, troppi - film indiani.Rivedere la bella Sridevi,star indiscussa di Bollywood dopo 14 anni non fa un bell'effetto...ma si sa? Tutti invecchiamo.
commento di marco biFilm con qualche parte carina ma nulla di cosi' appassionante da ricordare.voto.1.
commento di chribio1