Regia di Baltasar Kormákur vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Più che marinai, mi sembrano degli sprovveduti che si improvvisano pescartori... due volte di seguito impigliati con la rete sul fondale... Bastava mollare la manetta dell'acceleratore se l'argano era bloccato. Carino, ma nulla più. 5+
commento di BradyFilm nordico senza potenti mezzi, alla fine si fa voler bene proprio perché, come il protagonista della storia, non cerca di essere più di quello che realmente è. Tratto da un fatto realmente accaduto, ciò lo riscatta in particolare nella seconda parte. Preparatevi una copertina per il freddo.
commento di MaurisurfA Kormakur basta una regia diligente per condurre positivamente in porto questo film dato che è il fatto in sè ad essere eclatante. Ancora una volta la distribuzione italiana ci "traduce" un titolo originale in inglese visto che evidentemente la nostra lingua risulta inadeguata allo scopo. In Francia ad es. è stato distribuito come "Survivre".
commento di bombo1Un film da non perdere; un altro interessante ricupero estivo di una pellicola islandese del 2012, ispirata a un fatto di cronaca straordinario.
leggi la recensione completa di laulillaSarà anche una storia vera, ma il personaggio poteva semmai funzionare in un film degli X-Men.
commento di movieman