A Ye Lanqiu, la giovane assistente personale del tycoon Shen Liushu, vengono diagnosticati i sintomi di un cancro linfatico e deve sottoporsi a una serie di costosi controlli medici in ospedale. Senza assicurazione medica, è preoccupata per il suo futuro quando in un momento di nervosismo su un autobus reagisce violentemente a un signore anziano che le chiedeva di cedergli il posto. Il gesto viene però ripreso da Yang Jiaqi, un giovane reporter stagista di un telegiornale. Il video finisce per essere trasmesso dalla televisione e nel giro di poche ore provoca un effetto virale che si dipana via internet, suscitando l'indignazione generale.
La rete ti cattura. La rete vuole il peggio di te. Lo cerca con una sadica sete di scandalo e di disgusto, da condividere con tutto il mondo, perché quel momento imbarazzante diventi parte di un tutto, un pezzo del sistema, uno scampolo di verità. La giovane Ye Lanqiu è la vittima designata. Un’aspirante reporter la riprende, a tradimento, con il telefonino, mentre è seduta su un bus,… leggi tutto
La rete ti cattura. La rete vuole il peggio di te. Lo cerca con una sadica sete di scandalo e di disgusto, da condividere con tutto il mondo, perché quel momento imbarazzante diventi parte di un tutto, un pezzo del sistema, uno scampolo di verità. La giovane Ye Lanqiu è la vittima designata. Un’aspirante reporter la riprende, a tradimento, con il telefonino, mentre è seduta su un bus,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.