Espandi menu
cerca

Trama

L'allegro medioevo: un canovaccio in cui si incrociano storie di frati tutt'altro che irreprensibili, mogli all'apparenza caste e in realtà infedeli croniche, mariti cornificati e contenti, amanti maschi che si travestono da donna per passare inosservati e via dicendo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un decamerotico veramente scadente,dialoghi "colti",qualche nudo e i soliti episodi pecorecci,ma poco intriganti....lasciate perdere...voto 2.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Il mestierante - neppure fra i più disprezzabili, a ogni modo - Guerrini girò a tempo di record tre parodie grossolane dei vari capitoli della 'trilogia della vita' di Pasolini: appena uscì il Decameron, Guerrini propose il Decameron n°2; allo stesso modo ai Racconti di Caterbury seguì immediatamente questo Gli altri racconti di Canterbury; infine, la scia del Fiore delle mille e una notte… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il mestierante - neppure fra i più disprezzabili, a ogni modo - Guerrini girò a tempo di record tre parodie grossolane dei vari capitoli della 'trilogia della vita' di Pasolini: appena uscì il Decameron, Guerrini propose il Decameron n°2; allo stesso modo ai Racconti di Caterbury seguì immediatamente questo Gli altri racconti di Canterbury; infine, la scia del Fiore delle mille e una notte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito