Ronald Miller è un ragazzotto diciassettenne che, tra gli altri, ha il problema di essere costantemente preso in giro dai compagni dell'istituto che frequenta, a causa della sua inettitudine con le ragazze. Stufo di questo andazzo, Ronald ricorre a uno stratagemma: offre tutti i suoi risparmi, mille dollari guadagnati con piccoli lavoretti, alla più bella della scuola, perché finga di essere la sua fidanzata. Lo diventerà davvero. Sciocco college-movies con il titolo ispirato a una canzone dei Beatles.
una commedia demente come tante ce ne propinava l'america negli anni'80 (non che abbia smesso).nessun senso del ritmo e della misura per una storiella stiracchiata e superficiale.
Scontatissimo film romantico, ma fa parte di quella sfornata di teen movie targati anni 80 che si guardano sempre con piacere per la loro tenerezza, purezza, lontani dalle volgarità di American Pie o affini contemporanei. A loro modo, senza essere memorabili, sono senza tempo, e non è poco. leggi tutto
Scontatissimo film romantico, ma fa parte di quella sfornata di teen movie targati anni 80 che si guardano sempre con piacere per la loro tenerezza, purezza, lontani dalle volgarità di American Pie o affini contemporanei. A loro modo, senza essere memorabili, sono senza tempo, e non è poco.
Ogni tanto occorre una playlist nostalgica! Ieri sera ho rivisto per caso in tv The Breakfast Club di John Hughes: ai cosiddetti bei tempi (nel mio caso, direi anni 90) era uno dei miei film preferiti. Non penso…
College-movies senza infamia e senza lode il cui unico pregio forse è il fatto che la trama sarà ripresa negli anni a seguire da parecchi altri film e telefilm. Per un certo periodo Patrick Dempsey (futuro GRAY'S ANATOMY) fu un reuccio del genere. La gli altri film segnalo il (migliore!) UN SEDUTTORE A DOMICILIO.
Non sono un DONGIOVANNI / non sono un CASANOVA , son solo / uno che ci prova . attente ragazze del sito / ché vi guardo sotto il vestito . attente bionde rosse e more / è arrivato il PROVATORE !
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Meno che mediocre, ma non insulsa. 4+
commento di BradyVoto: 4,5
commento di alex77una commedia demente come tante ce ne propinava l'america negli anni'80 (non che abbia smesso).nessun senso del ritmo e della misura per una storiella stiracchiata e superficiale.
commento di superficie 213