Dieci donne, cinque delle quali appartenenti alle fasce più povere della popolazione, cercano disperatamente di vincere un concorso di bellezza trasformato in un reality. In palio ci sono un appartamento e 25 mila dollari in contanti. Al di là delle telecamere, la vita delle donne continua a scorrere nella disillusione della quotidianità, alle prese con i problemi che mettono a repentaglio la loro effimera felicità. Lo show televisivo però mostra l'altro lato della medaglia quando gli organizzatori cominciano a sfruttare le tragedie delle partecipanti e il tema della guerra tra Georgia e Abkhazia in nome degli ascolti.
Continuate a sorridere, please. Siete in televisione. In questo show si nasconde la vostra unica speranza di felicità. Dieci mamme georgiane partecipano ad una gara nazionale. Il premio in palio è costituito da una somma in denaro e da un appartamento. Per aggiudicarselo, bisogna dimostrare di essere la migliore: la più bella, la più simpatica, la più brava.… leggi tutto
Continuate a sorridere, please. Siete in televisione. In questo show si nasconde la vostra unica speranza di felicità. Dieci mamme georgiane partecipano ad una gara nazionale. Il premio in palio è costituito da una somma in denaro e da un appartamento. Per aggiudicarselo, bisogna dimostrare di essere la migliore: la più bella, la più simpatica, la più brava.…
Dopo la Settimana della Critica, Venezia 2012 svela anche i titoli delle Giornate degli Autori. Per l'Italia, unici titoli italiani in concorso sono Acciaio… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.