Un'astronave viene mandata su Marte per recuperare l'unico sopravvissuto a una strage aliena. Ma la creatura extraterrestre si nasconde nella nave spaziale seminando la morte.
Note
Progenitore di _Alien_, la pellicola non ha né la sua forza visiva né la trama accattivante. Tanto meno non può vantare su un cast brillante.
Proprio per l'indisponibilità di tecnologie avanzate e per la mancanza di un cast d'eccezione sarebbe ingiusto dare a questo film una valutazione troppo negativa. E' un filmetto figlio di quegli anni che non può vantare nemmeno una regia particolarmente brillante ma è il padre di uno dei capolavori assoluti del genere horror-fantascientifico ed a conti fatti malgrado i tanti aspetti… leggi tutto
Proprio per l'indisponibilità di tecnologie avanzate e per la mancanza di un cast d'eccezione sarebbe ingiusto dare a questo film una valutazione troppo negativa. E' un filmetto figlio di quegli anni che non può vantare nemmeno una regia particolarmente brillante ma è il padre di uno dei capolavori assoluti del genere horror-fantascientifico ed a conti fatti malgrado i tanti aspetti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.