La regista e artista Naomi Kawase è cresciuta senza i genitori accanto a sé. Dopo la nascita, è stata affidata alla zia e allo zio di sua madre, che non avevano avuto figli. A dieci anni, è stata adottata da loro divenendone ufficialmente la figlia. Quattro anni più tardi, il padre adottivo Kenichi è morto e da allora la regista ha vissuto solo con la madre adottiva. A distanza di moltissimi anni e una vita condivisa, mentre è impegnata nelle sue attività produttive, Naomi Kawase segue la quotidianità della madre ormai novantacinquenne e prossima ad avvicinarsi al momento della morte.
53 FESTIVAL DEI POPOLI – FIRENZE Non c’è stata idea migliore per concludere il piacevolissimo, stimolante raduno fiorentino cinefilo di questo intenso fine settimana, che partecipare (Simon Cruz, il nostro infaticabile, organizzatissimo e generoso "comandante" Spopola, ed il sottoscritto) alla seconda giornata della celebre e longeva rassegna fiorentina specializzata in documentari… leggi tutto
53 FESTIVAL DEI POPOLI – FIRENZE Non c’è stata idea migliore per concludere il piacevolissimo, stimolante raduno fiorentino cinefilo di questo intenso fine settimana, che partecipare (Simon Cruz, il nostro infaticabile, organizzatissimo e generoso "comandante" Spopola, ed il sottoscritto) alla seconda giornata della celebre e longeva rassegna fiorentina specializzata in documentari…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.