Espandi menu
cerca

Trama

La regista e artista Naomi Kawase è cresciuta senza i genitori accanto a sé. Dopo la nascita, è stata affidata alla zia e allo zio di sua madre, che non avevano avuto figli. A dieci anni, è stata adottata da loro divenendone ufficialmente la figlia. Quattro anni più tardi, il padre adottivo Kenichi è morto e da allora la regista ha vissuto solo con la madre adottiva. A distanza di moltissimi anni e una vita condivisa, mentre è impegnata nelle sue attività produttive, Naomi Kawase segue la quotidianità della madre ormai novantacinquenne e prossima ad avvicinarsi al momento della morte.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

53 FESTIVAL DEI POPOLI – FIRENZE Non c’è stata idea migliore per concludere il piacevolissimo, stimolante raduno fiorentino cinefilo di questo intenso fine settimana, che partecipare (Simon Cruz, il nostro infaticabile, organizzatissimo e generoso "comandante" Spopola, ed il sottoscritto) alla seconda giornata della celebre e longeva rassegna fiorentina specializzata in documentari… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

53 FESTIVAL DEI POPOLI – FIRENZE Non c’è stata idea migliore per concludere il piacevolissimo, stimolante raduno fiorentino cinefilo di questo intenso fine settimana, che partecipare (Simon Cruz, il nostro infaticabile, organizzatissimo e generoso "comandante" Spopola, ed il sottoscritto) alla seconda giornata della celebre e longeva rassegna fiorentina specializzata in documentari…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito