Djuna (Joséphine de La Baume), affascinante vampira, si è ritirata a vivere nel Connecticut, dove conosce lo sceneggiatore Paul (Milo Ventimiglia). Nonostante Djuna voglia tenerlo lontano dal suo destino di dannazione eterna, i due si innamorano e vengono travolti dalla passione. A mettere in pericolo il loro amore e l'esistenza dell'intera comunità è l'arrivo imprevisto di Mimi (Roxane Mesquida), la diabolica e vendicativa sorella di Djuna.
Con quest'opera prima della figlia del più noto John Cassavetes purtroppo sono incappato in una di quelle serate in cui vorresti vedere un bell'horror fatto con pochi spiccioli e con molti tratti da film di serie b che molti di noi apprezzano tanto, ma invece ti ritrovi davanti un film con poco senso d'esistere. Per quanto mi riguarda tra gli "horror" vampireschi uno dei… leggi tutto
Discreta opera prima di Xan Cassavetes (figlia del grande John Cassavetes), un horror stile vampiresco che ha dalla sua una buona fotografia, delle belle musiche, un buon montaggio e un ritmo lento ma senza annoiare.
Inoltre si vede che è cresciuta evidentemente con gli horror della Hammer e con diversi registi di genere europei (Jesus Franco ad esempio) dove al horror accoppiavano una… leggi tutto
Discreta opera prima di Xan Cassavetes (figlia del grande John Cassavetes), un horror stile vampiresco che ha dalla sua una buona fotografia, delle belle musiche, un buon montaggio e un ritmo lento ma senza annoiare.
Inoltre si vede che è cresciuta evidentemente con gli horror della Hammer e con diversi registi di genere europei (Jesus Franco ad esempio) dove al horror accoppiavano una…
Da sempre l'affascinante, conturbante figura del vampiro suscita l'interesse e stimola la creatività di molti, non solo nel mondo della letteratura, ma anche, e soprattutto, in quello dell'arte cinematografica..…
Con quest'opera prima della figlia del più noto John Cassavetes purtroppo sono incappato in una di quelle serate in cui vorresti vedere un bell'horror fatto con pochi spiccioli e con molti tratti da film di serie b che molti di noi apprezzano tanto, ma invece ti ritrovi davanti un film con poco senso d'esistere. Per quanto mi riguarda tra gli "horror" vampireschi uno dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
"Horror" vampiresco inutile e superficiale
leggi la recensione completa di andry10k