La sconvolgente esperienza del Vietnam ha trasformato in psicopatici cannibali tre reduci americani che ora seminano terrore ad Atlanta. Per di più le persone che ne subiscono i morsi vengono contagiate, trasformandosi a loro volta in mostri.
Problema principale, per fame si mangia carne umana e ci puo stare,ma che poi uno che è morso viene infettato no.Si vede che le idee sono scarse e Margheriti si appoggia a qualcosa di gia visto,ma non ci siamo.
Ma che razza di horror è questo?? A parte qualche scena splatter è privo di tensione e a volte sembra quasi di guardare un film d'azione. Recitazione e colonna sonora sono allucinanti
Il concetto non è da buttare, ma poi i mezzi con cui è stato realizzato il film sono quelli che sono, non si può pretendere molto. Accettabile la regia di Margheriti.
Prima pellicola che riesco a visionare di Antonio Margheriti e devo subito dire che ne sono rimasto subito positivamente impressionato nonostante gli infausti tagli operati da Italia 1 (vorrei tanto sapere, al riguardo, che senso ha censurare film che vengono poi mandati in onda alle 4.00 di notte, se non quello di penalizzare la visione dello spettatore appassionato e il lavoro di coloro che… leggi tutto
Ho visto questo film sul canale Iris, ma anche Italia1 e Duel TV lo hanno trasmesso parecchie volte. Il master che possiede Mediaset è tagliato in molti punti, e anche piuttosto rovinato e sfuocato. Comunque si capisce in gran parte che si tratta di un film abbastanza buono, girato da uno degli "artigiani" del cinema di genere italiano. Nella seconda parte la tensione aumenta di molto, ma in… leggi tutto
Dopo il grande successo di ZOMBI di George Romero, il cinema di genere, specie quello italiano, si e' buttato a capofitto in numerose pellicole riguardanti morti viventi antropofaghi e cannibali vari. Antonio Margheriti si cimenta in un curioso cocktail in cui troviamo il genere bellico riguardante la guerra in Vietnam, genere anch'esso molto in voga in quegli anni grazie alle opere di Cimino e… leggi tutto
Dopo il grande successo di ZOMBI di George Romero, il cinema di genere, specie quello italiano, si e' buttato a capofitto in numerose pellicole riguardanti morti viventi antropofaghi e cannibali vari. Antonio Margheriti si cimenta in un curioso cocktail in cui troviamo il genere bellico riguardante la guerra in Vietnam, genere anch'esso molto in voga in quegli anni grazie alle opere di Cimino e…
Tre soldati americani, reduci dal Vietnam, sono soggetti a strani comportamenti. Effettivamente qualcosa li ha contagiati durante l'esperienza bellica e ora sono inspiegabilmente assetati di sangue umano. Daranno così il via a un'epidemia di cannibalismo.
Uno degli obiettivi più diffusi del cinema di genere nostrano fra gli anni Settanta e Ottanta era quello di replicare i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Problema principale, per fame si mangia carne umana e ci puo stare,ma che poi uno che è morso viene infettato no.Si vede che le idee sono scarse e Margheriti si appoggia a qualcosa di gia visto,ma non ci siamo.
commento di wang yuMa che razza di horror è questo?? A parte qualche scena splatter è privo di tensione e a volte sembra quasi di guardare un film d'azione. Recitazione e colonna sonora sono allucinanti
commento di XANDERIl concetto non è da buttare, ma poi i mezzi con cui è stato realizzato il film sono quelli che sono, non si può pretendere molto. Accettabile la regia di Margheriti.
commento di moviemanSquallido e noioso film con la povera Cinzia De Carolis nel cast. E' ripetitivo ed il finale è veramente cretino!
commento di The Color Purple