Un uomo (Ulrich Thomsen), seduto con gli amici a un bar, si ricorda che deve andare a votare all'ultimo momento. Durante il tragitto con tre tassisti, si imbatte in continue esternazioni di razzismo e arriva in ritardo perché, disgustato, ha proseguito a piedi.
Hanno ragione i razzisti, è inutile combattere per la Giustizia in un mondo chiuso, egoista, refrattario in maniera violenta alle novità. La morale di questo cortometraggio, undici minuti intensissimi di durata, è bieca e tragicomica, in linea - se si vuole - con i canoni della commedia all'italiana. E la cosa più buffa in tutto ciò è che la pellicola proviene dal nord dell'Europa, dalla… leggi tutto
Hanno ragione i razzisti, è inutile combattere per la Giustizia in un mondo chiuso, egoista, refrattario in maniera violenta alle novità. La morale di questo cortometraggio, undici minuti intensissimi di durata, è bieca e tragicomica, in linea - se si vuole - con i canoni della commedia all'italiana. E la cosa più buffa in tutto ciò è che la pellicola proviene dal nord dell'Europa, dalla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.