Trama
Una donna (Yvette) è costretta a vivere nella penombra perché è insofferente alla luce.
Regia di Lars von Trier
Con Yvette, Solbjørg Højfeldt, Anne-Lise Gabold Vedi cast completo
Una donna (Yvette) è costretta a vivere nella penombra perché è insofferente alla luce.
Curioso cortometraggio di von Trier, sconosciuto ai più. Una sorta di operazione opposta a "Tombée de la nuit sur Shanghai" di Chantal Akerman, perché qui invece il sole sorge, dopo la terribile notte insonne di una donna che dopo un incubo risulta troppo accecata anche dalle luci più innocue. Per rimediare mette degli occhiali da sole e chiama l'amica che raggiungerà il giorno dopo in… leggi tutto
Oggi [30 aprile 2021] Lars von Trier compie 65 anni. Uno dei registi danesi più noti e controversi degli ultimi 30-40 anni, se non il più celebrato e odiato in assoluto, von Trier ha attraversato nei…
leggi tuttoCurioso cortometraggio di von Trier, sconosciuto ai più. Una sorta di operazione opposta a "Tombée de la nuit sur Shanghai" di Chantal Akerman, perché qui invece il sole sorge, dopo la terribile notte insonne di una donna che dopo un incubo risulta troppo accecata anche dalle luci più innocue. Per rimediare mette degli occhiali da sole e chiama l'amica che raggiungerà il giorno dopo in…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.