Negli anni Sessanta un tragico incidente pone fine alla vita del signore Rose, il genio della scienza a capo di un'azienda di commercializzazione di letame. La figlia Rosemary (Téa Leoni), venditrice di cosmetici, è costretta a prendere in mano la società di famiglia, nonostante non abbia fiuto per gli affari. Quando scopre che potrebbe rischiare il fallimento, per risollevare l'attività e generare profitti Rosemary ha bisogno dell'aiuto della miglior squadra di venditori di suo padre, guidati da Patrick Fitzpatrick (Billy Bob Thornton) e poco inclini a credere nelle potenzialità di un capo donna. L'arrivo in città di Jimmy St. James (Kyle MacLahlan) e dei suoi venditori di fertilizzanti dalle innovative tecniche di marketing scatenano un'accesa rivalità che si tramuta presto in guerra.
Note
Commedia sopra le righe che si perde a causa di una trama sciocca poco divertente e personaggi carichi, eccessivi e mal recitati. Si salva Billy Bob Thorton.
La Storia gia' e' molto particolare dal tipo di contesto nel quale e' stata pensata (il letame !),poi tranne la bellissima Fotografia e qualche altra piccola parte appena godibile,il Film si spreca in varie e monotone visioni per nulla importanti da ricordare.voto.5. leggi tutto
la recensionen di Film Tv è veramente discutibile. Ovviamente le opinioni sono tutte lecite. Ognuno ha la propria sensibilità. Per esempio, ma solo per fare un sempio, Eyes wide shut in questo sito viene premiato da 4 stellette, mentre secondo me e non solo me è l'opera molto involuta di un grande regista tramontato prima di girare il film. Ciascuno è libero di cogliere o non cogliere… leggi tutto
La Storia gia' e' molto particolare dal tipo di contesto nel quale e' stata pensata (il letame !),poi tranne la bellissima Fotografia e qualche altra piccola parte appena godibile,il Film si spreca in varie e monotone visioni per nulla importanti da ricordare.voto.5.
la recensionen di Film Tv è veramente discutibile. Ovviamente le opinioni sono tutte lecite. Ognuno ha la propria sensibilità. Per esempio, ma solo per fare un sempio, Eyes wide shut in questo sito viene premiato da 4 stellette, mentre secondo me e non solo me è l'opera molto involuta di un grande regista tramontato prima di girare il film. Ciascuno è libero di cogliere o non cogliere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.