Trama
Dopo aver conosciuto improvvisa fama e successo da giovane, Cate McCall (Kate Beckinsale) è stata costretta ad abbandonare la sedia di procuratrice per via della sua tossicodipendenza, che le è costata anche l'allontanamento della figlia. Ormai in via di riabilitazione, nel tentativo di riacquistare credibilità e ottenere la custodia della figlia, Cate accetta di tornare a esercitare come avvocato per difendere una donna accusata ingiustamente di omicidio. Durante lo svolgimento delle sue indagini, si ritrova però a scontrarsi con i propri demoni personali e un sistema di poliziotti corrotti, scoprendo le falle di un sistema giudiziario che si ferma alle sole apparenze senza ricercare davvero la verità.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Interessante e valido anche nelle interpretazioni 7,5
commento di BradyNessun commento (non so come cancellare :-) )
commento di stokaiserThriller scialbo scialbo scialbo con colpi di scena ordinari e sceneggiatura raffazzonata. Almeno si vedesse un po' di pelo di figa della protagonista, invece castigatissima per tutta la durata del film.
commento di OssFilm Processuale con Kate Beckinsale Protagonista,il tutto non cosi' malvagio anche se magari i Dibattiti processuali alla lunga potrebbero risultare di media difficoltà da seguire.voto.6.
commento di chribio1discreto legal thriller ben diretto con bravi attori. Da segnalare l'eccezionale prova della giovane sconosciuta co-protagonista.
commento di gherritA chi piace il genere giudiziario.
leggi la recensione completa di vjarkiv