Regia di Marco Ferreri vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mi aspettavo molto di più. Lento, al limite del soporifero. Una delusione.
commento di paoscaMarina Vlady splendida Regina ed Ugo Tognazzi immenso Alfonso , un film splendido grazie al genio di Marco Ferreri.
leggi la recensione completa di claudio1959Uno dei film più graffianti e cattivi in assoluto del nostro cinema.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFerreri gioca a distruggere la morale cattolica profanando il sacramento del matrimonio. Dietro il velo del perbenismo ipocrita e del bigottismo borghese si nasconde una sposa famelica che cannibalizza il suo uomo sino a trasformarlo in larva umana. Povero Ugo! Voto: 8 anticlericale
commento di ProfessorAbronsiusLei gli succhia le energie, gli porta via la salute e gli ruba il lavoro. Lui la lascia fare. A tutti gli altri sta bene così. Secondo Ferreri non c'è matrimonio, né amore, né sesso.
leggi la recensione completa di BalivernaCrudele e spietato, grottesco ed affascinante, con un Tognazzi strepitoso, uno dei film più cattivi (e più ispirati) di Marco Ferreri. Il finale è un pugno allo stomaco. Voto: 9.
commento di wundtUno tra i film più grotteschi di Ferreri, sicuramente non tra i migliori, ma notevolo. Grandi Tognazzi e la Vlady.
commento di mise en scene 88