3 e 07 di notte. Due donne entrano di corsa dentro un bagno pubblico di Londra: Kelly porta ancora in viso i segni di una collutazione mentre la preadolescente Joanne piange e ha i vestiti strappati. Da tutt'altra parte in città Stuart, un vile criminale, trova il padre Duncan sanguinante nella stanza da bagno e vuole sapere cosa è successo. Dopo aver ottenuto risposta, Stuart rintraccia Derek, il protettore di Kelly, invitandolo a rintracciare la donna se non vuole finire morto. Durante le successive 24 ore, dopo aver preso un treno che da Londra le porterà a Brighton, Kelly e Joanne devono guardarsi bene le spalle da chi le vuole morte a tutti i costi.
Sono le 3 e 07 del mattino in una toilette pubblica di una stazione di Londra dove si sono rifugiate la giovanissima Joanne, dodicenne con i vestiti strappati e Kelly, adulta ma col viso sfigurato da un occhio vistosamente tumefatto. Kelly dice alla ragazzina che va a procurarsi soldi per il viaggio in treno. Torna e partono per Brighton dove c'è un'amica di Kelly. Intanto si scopre che Kelly… leggi tutto
Sono le 3 e 07 del mattino in una toilette pubblica di una stazione di Londra dove si sono rifugiate la giovanissima Joanne, dodicenne con i vestiti strappati e Kelly, adulta ma col viso sfigurato da un occhio vistosamente tumefatto. Kelly dice alla ragazzina che va a procurarsi soldi per il viaggio in treno. Torna e partono per Brighton dove c'è un'amica di Kelly. Intanto si scopre che Kelly…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.