Amy è una giovane donna che ha appena rotto con il fidanzato e non si sente ancora pronta per una nuova relazione. Pressata da Doug (Colin Hanks), un ragazzo solitario ma gentile, Amy accetta di frequentarlo, nonostante lui non sia il suo tipo, dopo essersi resa conto che condividono gli stessi interessi e hanno gusti simili. Jennifer, la migliore amica di Amy, sospetta però che il ragazzo nasconda qualcosa. I suoi timori si rivelano fondati quando scoprirà di avere di fronte uno stalker che ha piazzato diverse telecamere nascoste in casa dell'amica per spiarla e carpirne ogni segreto.
Note
Il film è girato interamente con le telecamere piazzate dal personaggio di Doug, in modo da avere la percezione della sua prospettiva su quanto accade.
Amor fou nell'era dell'immagine e del morbo della solitudine da terzo millennio. Eric Nicholas guarda forse un po' a My Little Eye per parlare dell'invasività dell'immagine e dell'ossessione, riuscendo con una musica insinuante a rendere inquietanti immagini apparente inoffensive, inquadrature sbilenche su una realtà inconsapevole di essere osservata. Anche quando lo stalker protagonista,… leggi tutto
Amor fou nell'era dell'immagine e del morbo della solitudine da terzo millennio. Eric Nicholas guarda forse un po' a My Little Eye per parlare dell'invasività dell'immagine e dell'ossessione, riuscendo con una musica insinuante a rendere inquietanti immagini apparente inoffensive, inquadrature sbilenche su una realtà inconsapevole di essere osservata. Anche quando lo stalker protagonista,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.