Un gruppo di astronauti esplorano alcune strane caverne di ghiaccio sulla Luna quando vengono contaminati da un fungo mortale. Ignari delle loro condizioni di salute, rientrano alla loro stazione spaziale. Ben presto il fungo palesa i suoi effetti, estendendosi agli altri componenti della missione. Il medico della base e l'ultimo sopravvissuto dei primi astronauti contagiati invitano il comandante a lanciare un appello alla Terra via radio ma questi si rifiuta, costringendoli a trovare da soli un'alternativa per salvaguardare il futuro del pianeta.
In un'infelice esplorazione della luna due astronauti rimangono contagiati da un fungo micidiale, che si espande nell'ambiente ed uccide le persone se riesce ad entrare nel loro corpo.
Quando mi sono imbattuto nel DVD l'ho immediatamente riconosciuto, benché fino a quel momento non avessi saputo il titolo. E' una pellicola che faceva parte dei miei più reconditi ricordi d'infanzia e che ogni tanto mi tornava in mente, e mi chiedevo che film o telefilm ptesse essere. Avevo perfino ipotizzato che fosse un episodio di "Spazio 1999", ma era questo B-movie di… leggi tutto
Quando mi sono imbattuto nel DVD l'ho immediatamente riconosciuto, benché fino a quel momento non avessi saputo il titolo. E' una pellicola che faceva parte dei miei più reconditi ricordi d'infanzia e che ogni tanto mi tornava in mente, e mi chiedevo che film o telefilm ptesse essere. Avevo perfino ipotizzato che fosse un episodio di "Spazio 1999", ma era questo B-movie di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
In un'infelice esplorazione della luna due astronauti rimangono contagiati da un fungo micidiale, che si espande nell'ambiente ed uccide le persone se riesce ad entrare nel loro corpo.
leggi la recensione completa di Baliverna