Espandi menu
cerca

Trama

Le vicende dei tre fratelli algerini Marc (Nicolas Cazalé), coinvolto in spaccio di droga, Cristophe (Stéphane Rideau), uscito di prigione e in cerca di lavoro, e Olivier (Thomas Dumerchez), innamorato del giovane ballerino Hicham (Salim Kechiouche), dopo la morte della madre.

Note

Sceneggiatura di Gael Morel e Christophe Honoré.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Il "clan" del titolo racchiude in sé la conflittuale complicità che unisce, nelle difficoltà e nel dramma,  tre fratelli dai sedici ai venticinque anni, orfani di madre e con un padre che non si può più di tanto occupare di loro: ragazzi di vita che crescono dunque come figli della strada e del malaffare, degli espedienti e del sogno di ricchezza facile, in un Francia della banlieue dagli… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Il "clan" del titolo racchiude in sé la conflittuale complicità che unisce, nelle difficoltà e nel dramma,  tre fratelli dai sedici ai venticinque anni, orfani di madre e con un padre che non si può più di tanto occupare di loro: ragazzi di vita che crescono dunque come figli della strada e del malaffare, degli espedienti e del sogno di ricchezza facile, in un Francia della banlieue dagli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito