Dopo essere stato allontanato dalla Omicidi, Jesse Stone indaga lo stesso sulla morte sospetta di una sua giovane amica, deceduta dopo un'overdose. Intanto la polizia di Paradise, Massachusetts, deve vedersela con il nuovo capo particolarmente arrogante Healy, invischiato nella politica della cittadina.
Riprendono le solite indagini di "Jesse Stone" con la solita flemma e la solita cadenza Attoriale di Tom Selleck in questa strana proposta Filmica da qualche anno in visione anche in Italia.voto.1.
L'ex-poliziotto Jesse Stone (Tom Selleck) vive un momento assai difficile. Ha perso il lavoro (è già la seconda volta. Prima era alla squadra omicidi di Los Angeles, dopo era stato commissario della locale stazioncina di polizia di una cittadina(fittizia) del Massachussetts, Paradise), è divorziato, vive solo in una casetta modesta sulla costa. La sua unica compagnia è Reggie, un golden… leggi tutto
Settima trasposizione delle vicende del capo della polizia di Paradise partorito dalla penna di Robert Parker. La confezione rimane quella del tv movie ma la nuova regia di Lowry tende ad esasperare il lato più introspettivo ed oscuro di un protagonista costantemente in procinto di cadere nel baratro della depressione. Scelta questa che si rivela vincente perché nonostante una struttura gialla…
L'ex-poliziotto Jesse Stone (Tom Selleck) vive un momento assai difficile. Ha perso il lavoro (è già la seconda volta. Prima era alla squadra omicidi di Los Angeles, dopo era stato commissario della locale stazioncina di polizia di una cittadina(fittizia) del Massachussetts, Paradise), è divorziato, vive solo in una casetta modesta sulla costa. La sua unica compagnia è Reggie, un golden…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Riprendono le solite indagini di "Jesse Stone" con la solita flemma e la solita cadenza Attoriale di Tom Selleck in questa strana proposta Filmica da qualche anno in visione anche in Italia.voto.1.
commento di chribio1