Regia di Fabio Grassadonia, Antonio Piazza vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il Film in sè è Sara Serraiocco-Dipendente ma già mi pare di capire che ogniqualvolta ci sia Lei come Interprete,la Pellicola magari anche meno interessante possa diventare più accattivante SOLO per la Sua presenza : quindi la Storia seppur cruda entusiasma in questo caso non per tutta la visione.voto.4.
commento di chribio1Lento e noioso, con una specie di Schwarzenegger siculo che fa da protagonista pronunciando 25 parole in italiano in tutto il film, il resto in terronese sommesso è quasi incomprensibile. Qualche nota positiva c'è, come la magistrale interpretazione della protagonista femminile e alcune sequenze tra di loro, ma nulla di ché ...
commento di Maciknightchissà perché mi torna in mente Sandra Mondaini?
commento di kahlzerSopravvalutato. Un western palermitano che cerca premi e li trova, ma che nei suoi lunghi silenzi annoia un po'.
commento di slim spaccabeccoBellissimo film,consigliato.
commento di Talassoun ottimo esordio. Un film girato in tanti anni per supplire le carenze produttive. Esprime amore per il cinema
commento di Luca70