Il tempo vola per ognuno, così come per Max (Keith Poulson), il suo miglior amico Sal (Nick Offerman) e Lyla (Jess Weixler), la stessa adorabile donna che entrambi amano. Per trentacinque anni, la loro vita è fatta di incontri obbligatori e in apparenza insoddisfacenti. Si vedono ai matrimoni, per i funerali, in occasione di visite in ospedale, per cene al ristorante, ai divorzi in tribunale e in un capanno per gli attrezzi. Ogni volta, quando meno se lo aspettano, il tempo li sorprende alle spalle e fa perdere loro l'occasione giusta.
Surreale lo è di sicuro: difficile inquadrare altrimenti "Somebody up there likes me" di Bob Byington. La storia è quella dell'intera vita di Max Youngman, che un giorno trova una valigia magica e misteriosa che in qualche modo non chiaro gli cambierà la vita. Ha una ex-moglie, che forse ama ancora, ma conquista quasi inconsapevolmente una collega cameriera, Lyla. Passano gli anni -… leggi tutto
Nonostante esista un embargo ufficiale, l'agenzia di stampa AdnKronos lo ha infranto comunicando in netto anticipo il titolo del film che ha vinto la 65ª… segue
Surreale lo è di sicuro: difficile inquadrare altrimenti "Somebody up there likes me" di Bob Byington. La storia è quella dell'intera vita di Max Youngman, che un giorno trova una valigia magica e misteriosa che in qualche modo non chiaro gli cambierà la vita. Ha una ex-moglie, che forse ama ancora, ma conquista quasi inconsapevolmente una collega cameriera, Lyla. Passano gli anni -…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.