Espandi menu
cerca

Trama

Hervé è un uomo solitario che, licenziato dal giardino zoologico in cui lavorava per aver reso depressi gli animali, diviene guardiano notturno di una fabbrica. Per noia, durante il turno di lavoro scruta il via vai di un collega di lavoro e della moglie, prostituta con il consenso del marito. Marion, invece, è una giovane donna disperata che desidera più di ogni altra cosa avere un figlio. Una sera incontra un'infermiera che perde la testa per lei, promettendole che la farà rimanere incinta mettendo a segno un furto con scasso alla banca del seme. I destini di Hervé e Marion, entrambi in cerca di felicità, si intersecano un giorno in un corridoio d'ospedale.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Passeggiata notturna allo zoo; approfittando dell'oscurità qualcuno ha lasciato la sua gabbia.

    commento di michel
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Un regista che si firma con l’acronimo HDP (che sta per Harvé P. Gustave) è già un piccolo, flebile ma non insignificante indizio di originalità. Un film che stordisce per immagini, sensazioni, follia ed ossessione contagiosa che contraddistingue in modi differenti ogni individuo che interviene nella scomposta vicenda che traina due solitudini dolorose, convergenti quasi alla fine in un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Un regista che si firma con l’acronimo HDP (che sta per Harvé P. Gustave) è già un piccolo, flebile ma non insignificante indizio di originalità. Un film che stordisce per immagini, sensazioni, follia ed ossessione contagiosa che contraddistingue in modi differenti ogni individuo che interviene nella scomposta vicenda che traina due solitudini dolorose, convergenti quasi alla fine in un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito