Regia di Pedro Almodóvar vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Boiata pazzesca. Che fine ha fatto il Grande Almòdovar?
commento di paoscaMa è un Film o una presa per i Fondelli ?!?! Cosa assurda e non finiva più ! voto.0.
commento di chribio1Un film sull’incertezza del futuro: non un capolavoro, ma probabilmente una visione utile di questi tempi non molto allegri, poiché è un invito a non farsi prendere dallo sconforto e dalla depressione, ritrovando la voglia di vivere, in attesa di giorni migliori.
leggi la recensione completa di laulillaAlmodovar riesce a creare una sorta di complicità fra regista e spettatore. In questo caso tale complicità serve a prendere lo spettatore per il sedere.
commento di putrellaL'idea sembrava interessante ma il film non "decolla" mai.La trama non e' ben definita e le situazioni non sono cosi' coinvolgenti o divertenti da supplire l'assenza della trama.
commento di Quentin99Inguardabile fesseria. Di film brutti e volgari Almodóvar ne aveva già realizzati, ma questa volta ha veramente superato se stesso.
commento di SebmasterNoioso… rassegniamoci: Almodovar non ha più niente di nuovo da dire/raccontare. Nei suoi ultimi 2 film ho stentato ad arrivare alla fine…
commento di tikidaVoto: 4 Tutta questa gayezza ha sfinito, e Almodovar non ha più ispirazione da un pezzo.
commento di mc 5Commedia sempre simpatica ma che diventa divertente solo in pochi episodi. Delude se si cerca un senso nella storia che non c'è; allieta se ci si accontenta dei rimandi di attualità conditi dall'auto prendersi per il culo tra ragazzacce.
commento di negro