Il piccolo Ali, che ha appena terminato la terza elementare, vorrebbe trascorrere l’estate come tanti suoi coetanei, divertendosi, riposandosi e dedicandosi ai compiti per le vacanze. Invece, all’uscita dalla scuola, un suo compagno gli ruba il libro di esercizi consegnatoli dal maestro. Per di più, suo padre Mustafa decide di mandarlo in giro a vendere gomme da masticare. Anche per suo fratello maggiore Veysel l’uomo ha progetti contrari ai suoi desideri: vorrebbe diventasse ufficiale dell’esercito, mentre il giovane aspira a iscriversi all’università, per studiare economia. A ciò si aggiungeranno ben presto nuovi motivi di preoccupazione e tensione all’interno della famiglia. E lo zio Hasan dovrà mettersi in viaggio, alla ricerca di una borsa piena di soldi e di un’amante segreta.
Tatil Kitabi è il libro contenente i compiti per le vacanze. È il testo sul quale il piccolo Ali non potrà studiare, dato che gli è stato rubato da un suo compagno subito dopo l’uscita dalla scuola. L’estate saprà però proporgli una sfida ben più grande, che lo farà crescere più di qualsiasi esercizio da svolgere con carta e penna. Ali e suo fratello maggiore Veysel sono in… leggi tutto
Tatil Kitabi è il libro contenente i compiti per le vacanze. È il testo sul quale il piccolo Ali non potrà studiare, dato che gli è stato rubato da un suo compagno subito dopo l’uscita dalla scuola. L’estate saprà però proporgli una sfida ben più grande, che lo farà crescere più di qualsiasi esercizio da svolgere con carta e penna. Ali e suo fratello maggiore Veysel sono in…
Ormai lo sapete bene: i collegamenti delle taglist devono essere tematici. E quale tema più azzeccato, in questo momento, dell'estate? Caldo, quindi. E vacanze naturalmente: sole, spiagge, mare. Ma non solo: prima di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.