Frans e Lisa sono separati da quindici anni ma si ritrovano costretti ad affrontare insieme un viaggio di due giorni per raggiungere il figlio, ricoverato in un ospedale all'estero in seguito a un incidente sugli sci. Nonostante sia trascorso molto tempo e fingano indifferenza, i due ex coniugi provano ancora risentimento e gelosia e il viaggio offre loro la possibilità di ritrovarsi a stretto contatto. Da Bruxelles fino alle Alpi, avranno l'occasione per confrontarsi e scoprire che tra loro esiste ancora dell'affetto che li unisce.
La tenerezza del titolo è senza dubbio il sentimento che suscita nello spettatore la visione di questo film semplice, lineare nel suo svolgimento, privo di colpi di scena, ma tutt’altro che banale nel penetrare le psicologie e osservare i comportamenti dei due protagonisti. Frans e Lisa sono separati da quindici anni, ma un incidente di sci del figlio li riunisce il tempo di un… leggi tutto
La tenerezza del titolo è senza dubbio il sentimento che suscita nello spettatore la visione di questo film semplice, lineare nel suo svolgimento, privo di colpi di scena, ma tutt’altro che banale nel penetrare le psicologie e osservare i comportamenti dei due protagonisti. Frans e Lisa sono separati da quindici anni, ma un incidente di sci del figlio li riunisce il tempo di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.