Espandi menu
cerca

Trama

George Greenough è californiano e ama fare surf. Mentre assistiamo alle sue evoluzioni acquatiche nell'Oceano Pacifico, George ci conduce in questo sport parlandoci di sé, delle tecniche per cavalcare le onde e dei materiali usati nella costruzione delle tavole, occupandosi al contempo della costruzione di un'imbarcazione che lui e un paio di suoi amici intendono usare per raggiungere alcune zone isolate e tuffarvisi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Film psichedelico che solo negli anni '70 si poteva concepire! Già il titolo, bello come pochi, è tutto un programma. La scena cardine è rappresentata dagli ultimi venti minuti in cui, sulle note di Echoes dei Pink Floyd, assistiamo ad una lunga ed ininterrotta sequenza di onde che al rallentatore s'avvitano su se stesse, s'impennano, scendono, si frantumano, riprese a distanza ravvicinata in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Film psichedelico che solo negli anni '70 si poteva concepire! Già il titolo, bello come pochi, è tutto un programma. La scena cardine è rappresentata dagli ultimi venti minuti in cui, sulle note di Echoes dei Pink Floyd, assistiamo ad una lunga ed ininterrotta sequenza di onde che al rallentatore s'avvitano su se stesse, s'impennano, scendono, si frantumano, riprese a distanza ravvicinata in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito