George Greenough è californiano e ama fare surf. Mentre assistiamo alle sue evoluzioni acquatiche nell'Oceano Pacifico, George ci conduce in questo sport parlandoci di sé, delle tecniche per cavalcare le onde e dei materiali usati nella costruzione delle tavole, occupandosi al contempo della costruzione di un'imbarcazione che lui e un paio di suoi amici intendono usare per raggiungere alcune zone isolate e tuffarvisi.
Film psichedelico che solo negli anni '70 si poteva concepire! Già il titolo, bello come pochi, è tutto un programma. La scena cardine è rappresentata dagli ultimi venti minuti in cui, sulle note di Echoes dei Pink Floyd, assistiamo ad una lunga ed ininterrotta sequenza di onde che al rallentatore s'avvitano su se stesse, s'impennano, scendono, si frantumano, riprese a distanza ravvicinata in… leggi tutto
Film psichedelico che solo negli anni '70 si poteva concepire! Già il titolo, bello come pochi, è tutto un programma. La scena cardine è rappresentata dagli ultimi venti minuti in cui, sulle note di Echoes dei Pink Floyd, assistiamo ad una lunga ed ininterrotta sequenza di onde che al rallentatore s'avvitano su se stesse, s'impennano, scendono, si frantumano, riprese a distanza ravvicinata in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.