Nel giorno in cui ha perso il lavoro e assodato di essere indebitato fino al collo oltre che solo, Phuchit riceve una misteriosa telefonata nella quale gli viene prospettata l'opportunità di cambiare la propria vita partecipando ad un gioco consistente in 13 prove con un premio finale di 100 milioni di baht: la prima consiste nell'uccidere con un giornale la mosca che gli sta ronzando attorno. Phuchit lo fa, e la giostra ha inizio.
Al termine di una giornata che l'ha visto scippato di uno dei clienti migliori da un collega rampante e sleale, Phuchit mente al telefono alla madre lontana, riferendole di un impiego duro ma che va a gonfie vele e gli dà prospettive di promozione, e rassicurandola altresì sulla solidità della sua storia con Maew, una ragazza bella ma superficiale che in realtà l'ha mollato da tempo alla… leggi tutto
(metto la locandina se servisse)
Mi approccio a 13 Beloved convinto di trovarmi davanti ad un horror tout court veramente cazzuto.
Di thailandese avevo già visto lo splendido Meat Grinder, roba forte. Insomma, ero pronto a un'altra visione parecchio tosta e invece mi ritrovo davanti un film che è tutto un mix di generi come raramente ne avevo visti.… leggi tutto
(metto la locandina se servisse)
Mi approccio a 13 Beloved convinto di trovarmi davanti ad un horror tout court veramente cazzuto.
Di thailandese avevo già visto lo splendido Meat Grinder, roba forte. Insomma, ero pronto a un'altra visione parecchio tosta e invece mi ritrovo davanti un film che è tutto un mix di generi come raramente ne avevo visti.…
Al termine di una giornata che l'ha visto scippato di uno dei clienti migliori da un collega rampante e sleale, Phuchit mente al telefono alla madre lontana, riferendole di un impiego duro ma che va a gonfie vele e gli dà prospettive di promozione, e rassicurandola altresì sulla solidità della sua storia con Maew, una ragazza bella ma superficiale che in realtà l'ha mollato da tempo alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.