Regia di Jean-Pierre Jeunet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Favoletta simpatica ma abbastanza infantile
commento di Artemisia1593Jean Pierre Jeunet si conferma - per il sottoscritto - un regista di talento. Creatività, senso dell'umorismo e sensibilità. Un viaggio empatico dentro, e in compagnia di, un bimbo geniale.
leggi la recensione completa di freemindLa nostra vita è un viaggio , le cui fermate e ripartenze non hanno lo stesso ordine per tutti !
leggi la recensione completa di racheleUna favola bellissima. Straordinari i paesaggi, i personaggi e i pensieri del protagonista. Un bel racconto.
commento di Aiace68Delizioso mini-roadmovie vagamente favolistico e minimalista, con le tinte ed i fuori campo dell'insopportabile Amelie, ma senza quegli eccessi e quei leziosismi. Voto 7.
commento di ezzo247/8voto oggettivo/soggettivo
commento di paolofefeFilm non molto appassionante e si fatica a visionarlo causa pochezza di Storia : salvabile qualche manciata d'Attori.voto.4.
commento di chribio1