Espandi menu
cerca

Trama

Martin, professore universitario e sceneggiatore vedovo da oltre dieci anni, alla festa di compleanno della figlia attrice Sarah fa la conoscenza di Dominic e della sua fidanzata Angelique, una sensuale ragazza francese che qualche momento dopo ritrova in camera sua intenta a leggere la sua ultima sceneggiatura. Il mattino successivo nessuno ha notizie di Angelique fino a quando non viene ritrovata cadavere in un canale. L'improvvisa morte di Angelique porta in città Therese, sua sorella gemella e custode di antichi segreti familiari. La polizia e Therese sospettano che Martin sia invischiato nell'omicidio. Dal canto suo, Martin con il passare delle ore e di fronte a inattese verità ha invece motivo per dubitare della sincerità di Therese.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film che parte con un incipit da teorie di Carl Jung e poi si snoda in una Pellicola divisa in varie sequenze a media gradazione erotica ma ci si confonde spesso le idee se si vuole dare un'Interpretazione alla visione in modo piu' consono per quello che si e' visto.voto.4.

leggi tutto
Recensione
2013
2013
Sebastian Koch, Lotte Verbeek
Foto
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito