Robert Diggs (Christian Slater), ex agente operativo dell'Fbi, è contattato dall'ambiasciatore degli Stati Uniti Ashdown (Donald Sutherland) per evitare che si sviluppi un incidente internazionale. Compito di Diggs è rintracciare l'identità dello sconosciuto vigilante che in Bulgaria sta uccidendo uno dopo l'altro i terroristi della lista dei ricercati più pericolosi d'America in Europa. Mentre prova a rintracciare il killer, Diggs si imbatte in Ursula, una sexy danzatrice del ventre, di cui si innamora subito. Con lei pensa di poter superare lo shock per la tragica morte della moglie, avvenuta tempo prima, ma Ursula nasconde qualcosa di molto pericoloso.
Piccolo titolo spionistico che gode però della regia Isaac Florentine, il regista che ha lanciato Scott Adkins e uno dei nomi più noti dietro la macchina da presa dell'action marziale americano dalla metà degli anni '90 ad oggi. La storia vede Christian Slater nei panni di Robert Diggs, un agente dell'FBI caduto in depressione dopo l'omicidio della moglie. Robert viene chiamato a… leggi tutto
Piccolo titolo spionistico che gode però della regia Isaac Florentine, il regista che ha lanciato Scott Adkins e uno dei nomi più noti dietro la macchina da presa dell'action marziale americano dalla metà degli anni '90 ad oggi. La storia vede Christian Slater nei panni di Robert Diggs, un agente dell'FBI caduto in depressione dopo l'omicidio della moglie. Robert viene chiamato a…
Isaac Florentine è un regista e produttore israeliano che ormai lavora ad Hollywood da molti anni specializzato nel produrre e dirigere film d'azione a basso costo come ad esempio possiamo ricordare Ninja con l'attore e artista marziale inglese Scott Adkins come protagonista...Nella sua carriera il regista ha spesso lavorato con la casa di produzione cinematografica Nu Image di proprietà del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Filmetto di serie B con sceneggiatura scarna e regia in stile "poliziotteschi" anni 70. Non c'è niente da salvare, film veramente brutto e fatto male
commento di Aiace68