Regia di Sid Bennett vedi scheda film
Si arriva quasi a dover rimpiangere L'Asylum, qualcosa forse non va....
Esseri terrificanti (dinosauri), creduti estinti da 65 milioni di anni, danno del filo da torcere ad un gruppo di ricercatori partiti per una spedizione scientifica. Questa è grossomodo la trama del film.
Vado dritto al punto; un film talmente brutto da non aver neanche voglia di scrivere mezza recensione, anche perché proprio come Paranormal Xperience 3D o Alien Abduction, (giusto per citare due tra le ciofeche più brutte degli ultimi anni dello stesso stile), c'è ben poco da dire, il lungometraggio diretto da questo incapace Sid Bennet è mediocre e non ha nulla di salvabile. I personaggi sono caratterizzati in modo..... anzi diciamo che non sono neanche minimamente caratterizzati e appaiono senza spessore, la sceneggiatura è banalissima, la trama meglio che lasciamo stare e la messa in scena in generale (fotografia, regia, ecc) è una roba a dir poco imbarazzante ai limiti dell' amatoriale. La regia a macchina a mano/pov è a stile mockumentary, come per esempio il famoso ed apprezzato Rec, ma a differenza del bellissimo film di Jaume Balaguerò e Paco Plaza, Lost Dinosaurs è girato in modo confuso, senza alcuna minima cura o ispirazione; non si salvano neanche gli effetti speciali e le animazioni appaiono deludenti.
In conclusione, sfido chiunque a trovare un solo elemento salvabile in questo film. Una cazzata immensa, orribile, siamo al livello di Paranormal Activity, anzi, secondo me questo è ancora più brutto. Un'altro falso documentario ignobile, stavolta sui dinosauri; evitate di vederlo anche se ve lo regalano, gettatelo nella spazzatura, o riciclate la confezione, così magari, questa boiata vi servirà a qualcosa.
Voto 3
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta