Espandi menu
cerca

Autopsy

Regia di Adam Gierasch

Con Michael Bowen, Robert Patrick, Jessica Lowndes, Ashley Schneider, Ross Kohn, Jenette Goldstein, Robert LaSardo, Arcadiy Golubovich... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Dopo un incidente in macchina, Emily viene portata al Mercy Hospital. Ma qualcosa di strano accade al policlinico...

Note

La regia di Adam Gierasch punta a scioccare a livello visivo dimenticandosi, però, del contenuto. Le performance comatose e la trama prevedibile rendono la pellicola poco interessante.

Commenti (3) vedi tutti

  • Indecoroso! Storia senza senso (non che ne avesse la pretesa) con realizzazione tecnica imbarazzante (no, davvero! E a più livelli). Persino a livello splatter (unica cosa a cui punta la produzione) c'è tanta roba ma molto noiosa o talmente malfatta da essere fastidiosa. Se devo salvare una scena giusto quella delle interiora sospese.

    commento di Yayas82
  • Parte bene Autopsy, anche se solo velatamente ostenta un certo significato mostrando, di striscio, gli effetti del divertimento poco intelligente e a base di alcolici. Prosegue così così fino a metà, con un intreccio medico-ospedaliero poco interessante. Poi, quando Gierasch non sa più dove andare a parare si getta sullo splatter.

    commento di undying
  • Abbastanza noioso e splatter. Assolutamente sconsigliato!

    commento di Mr Andrew
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Di routine tutto lo svelamento dei personaggi, della narrazione, delle location e, soprattutto, del fine. Ma “Autopsy non è un film che vuole essere pauroso: è sanguinario, truce, fatto di una violenza tutta fisica, anatomica, fortemente espositiva. Fuori quindi dalla porta atmosfere e presentimenti, c’è posto solo per il gore, che è totemico, eccessivo e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mmciak di mmciak
4 stelle

"Autopsy" diretto nel 2008 da Adam Gierasch,devo dire che non mi è piaciuto. La storia racconta si svolge in Louisiana.e racconta che Emily dopo una festa, fa un incidente dove sono coinvolti i suoi amici e viene portata al al Mercy Hospital. Ma dentro al policlinico si trasformerà in un incubo. Il Film prodotto dalla A-Mark Entertainment, si può collocare nei "Teen Horror" … leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Di routine tutto lo svelamento dei personaggi, della narrazione, delle location e, soprattutto, del fine. Ma “Autopsy non è un film che vuole essere pauroso: è sanguinario, truce, fatto di una violenza tutta fisica, anatomica, fortemente espositiva. Fuori quindi dalla porta atmosfere e presentimenti, c’è posto solo per il gore, che è totemico, eccessivo e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
2013
2013

Recensione

mmciak di mmciak
4 stelle

"Autopsy" diretto nel 2008 da Adam Gierasch,devo dire che non mi è piaciuto. La storia racconta si svolge in Louisiana.e racconta che Emily dopo una festa, fa un incidente dove sono coinvolti i suoi amici e viene portata al al Mercy Hospital. Ma dentro al policlinico si trasformerà in un incubo. Il Film prodotto dalla A-Mark Entertainment, si può collocare nei "Teen Horror" …

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito