Dopo un incidente in macchina, Emily viene portata al Mercy Hospital. Ma qualcosa di strano accade al policlinico...
Note
La regia di Adam Gierasch punta a scioccare a livello visivo dimenticandosi, però, del contenuto. Le performance comatose e la trama prevedibile rendono la pellicola poco interessante.
Indecoroso! Storia senza senso (non che ne avesse la pretesa) con realizzazione tecnica imbarazzante (no, davvero! E a più livelli). Persino a livello splatter (unica cosa a cui punta la produzione) c'è tanta roba ma molto noiosa o talmente malfatta da essere fastidiosa. Se devo salvare una scena giusto quella delle interiora sospese.
Parte bene Autopsy, anche se solo velatamente ostenta un certo significato mostrando, di striscio, gli effetti del divertimento poco intelligente e a base di alcolici. Prosegue così così fino a metà, con un intreccio medico-ospedaliero poco interessante. Poi, quando Gierasch non sa più dove andare a parare si getta sullo splatter.
Di routine tutto lo svelamento dei personaggi, della narrazione, delle location e, soprattutto, del fine. Ma “Autopsy non è un film che vuole essere pauroso: è sanguinario, truce, fatto di una violenza tutta fisica, anatomica, fortemente espositiva. Fuori quindi dalla porta atmosfere e presentimenti, c’è posto solo per il gore, che è totemico, eccessivo e… leggi tutto
"Autopsy" diretto nel 2008 da Adam Gierasch,devo dire che non mi è piaciuto. La storia racconta si svolge in Louisiana.e racconta che Emily dopo una festa, fa un incidente dove sono coinvolti i suoi amici e viene portata al al Mercy Hospital. Ma dentro al policlinico si trasformerà in un incubo. Il Film prodotto dalla A-Mark Entertainment, si può collocare nei "Teen Horror" … leggi tutto
Di routine tutto lo svelamento dei personaggi, della narrazione, delle location e, soprattutto, del fine. Ma “Autopsy non è un film che vuole essere pauroso: è sanguinario, truce, fatto di una violenza tutta fisica, anatomica, fortemente espositiva. Fuori quindi dalla porta atmosfere e presentimenti, c’è posto solo per il gore, che è totemico, eccessivo e…
O.k, la lista ha mille limitazioni.
Ovviamente non ho inserito film che non ho visto.
Ovviamente non ci sono film che avevo già inserito nelle precedenti play list, quelle dell'horror.
Il perchè abbia…
"Autopsy" diretto nel 2008 da Adam Gierasch,devo dire che non mi è piaciuto. La storia racconta si svolge in Louisiana.e racconta che Emily dopo una festa, fa un incidente dove sono coinvolti i suoi amici e viene portata al al Mercy Hospital. Ma dentro al policlinico si trasformerà in un incubo. Il Film prodotto dalla A-Mark Entertainment, si può collocare nei "Teen Horror" …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Indecoroso! Storia senza senso (non che ne avesse la pretesa) con realizzazione tecnica imbarazzante (no, davvero! E a più livelli). Persino a livello splatter (unica cosa a cui punta la produzione) c'è tanta roba ma molto noiosa o talmente malfatta da essere fastidiosa. Se devo salvare una scena giusto quella delle interiora sospese.
commento di Yayas82Parte bene Autopsy, anche se solo velatamente ostenta un certo significato mostrando, di striscio, gli effetti del divertimento poco intelligente e a base di alcolici. Prosegue così così fino a metà, con un intreccio medico-ospedaliero poco interessante. Poi, quando Gierasch non sa più dove andare a parare si getta sullo splatter.
commento di undyingAbbastanza noioso e splatter. Assolutamente sconsigliato!
commento di Mr Andrew