Spinto dalle difficoltà e di fronte alla possibilità di rimanere disoccupato, Gabi accetta un ingrato lavoro che lo porta a tagliare l'acqua ai pagatori insolventi. Più acqua taglia e più soldi guadagna. Sempre in giro per le strade e pronto a intrufolarsi anche furtivamente nei cortili dove la gente tiene i contatori, Gabi è odiato e maledetto in continuazione da chiunque. L'unica speranza che ha di cambiare mestiere è riposta nel figlio, un giovane ragazzo che desidera diventare calciatore professionista. Quando però Gabi si ritrova a interrompere la fornitura d'acqua a uno degli sponsor della squadra in cui il figlio gioca, il loro sogno rischia di andare in frantumi.
Venezia 2012 – Orizzonti. È lui il “bastardo” che toglie l’acqua alla gente. Arriva con i suoi arnesi e in un attimo i tubi degli utenti morosi sono scollegati dalla rete. Agisce restando impassibile, senza mostrare pietà, ed il tutto per undici miserabili shekel. Gabi non ha trovato altro impiego che quello, quando ha fatto la fila all’ufficio di collocamento. Sa bene che è un modo… leggi tutto
Venezia 2012 – Orizzonti. È lui il “bastardo” che toglie l’acqua alla gente. Arriva con i suoi arnesi e in un attimo i tubi degli utenti morosi sono scollegati dalla rete. Agisce restando impassibile, senza mostrare pietà, ed il tutto per undici miserabili shekel. Gabi non ha trovato altro impiego che quello, quando ha fatto la fila all’ufficio di collocamento. Sa bene che è un modo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.