Regia di Rama Burshtein, Yigal Bursztyn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Con forte imbarazzo e con l’orrore di chi detesta le ingiustizie e la tracotanza dei potenti scrivo queste righe nel momento più cupo della storia di Israele, ancora una volta in guerra con i palestinesi.
leggi la recensione completa di laulillaTipico film "da festival" con usi e costumi lontani dai nostri canoni.Rivisto da poco...l'ho preferito alla prima visione fatta tempo fa....l'ho trovato un po' lento e troppo meditativo (parere personale).
commento di ezioUno sguardo interessante all’interno della società ebraica. Un film accurato ma un filo lento. Voto 6,5/10.
commento di alexio350Pellicola che mostra un certo "stile Religioso" con aspetto ovviamente diversi dai Nostri e tutto il resto ruota intorno ad una lentezza abbastanza ripetitiva : purtroppo non un Film di facile visione nonostante qualche spunto riflessivo ci sia.voto.4.
commento di chribio1Il film è una piccola e meravigliosa opera, ma ha un notevole impatto emotivo e assorbe completamente l’attenzione dello spettatore. Ogni scena, ogni inquadratura pare emanare gli odori di quelle case, piene di mobili, soprammobili, tessuti, tende, velluti, vestiti pesanti
leggi la recensione completa di michemarInteressante sotto tutti i punti di vista. sembra di vedere un documentario sulla vita interiore ed esteriore della comunità ortodossa ebraica. L'unico difetto è che l'aspetto interiore predomina su tutto il resto creando un certo squilibrio.
commento di ferdinando menconibello, intenso
commento di liberituttiUN MONDO TUTTO NUOVO DA AVVICINARE.TUTTI BRAVI
commento di fralle