Un giovane indù s'innamora di una bella ragazza bianca tenuta prigioniera da una feroce setta di Thugs. Nel tentativo di liberarla viene fatto prigioniero e a quel punto è costretto a sottomettersi a un ricatto: potrà salvarsi solo a patto che uccida il governatore inglese. È un Salgari portato male sullo schermo dal veterano Guazzoni, tentando una via autarchica all'esotismo rivelatasi fallimentare.
In cambio della liberazione di una bella prigioniera dei temibili Thug, a Sandokan viene chiesto di eliminare il governatore britannico dell’isola.
È uno degli ultimi titoli licenziati da Enrico Guazzoni, mestierante di grande esperienza con alle spalle oltre trent’anni di carriera cinematografica, interamente dedicata a un cinema popolare non troppo pretenzioso: I pirati… leggi tutto
In cambio della liberazione di una bella prigioniera dei temibili Thug, a Sandokan viene chiesto di eliminare il governatore britannico dell’isola.
È uno degli ultimi titoli licenziati da Enrico Guazzoni, mestierante di grande esperienza con alle spalle oltre trent’anni di carriera cinematografica, interamente dedicata a un cinema popolare non troppo pretenzioso: I pirati…
Massimo Girotti e Clara Calamai dovrebbero fare bene sperare per questa Pellicola dal sapore d'Avventura in stile tempi che furono,ma il contesto rende il tutto abbastanza poco godibile e si va avanti con qualche solita battaglia fra popolazioni e un nudo leggermente velato all'inizio della stessa Calamai ! voto.4.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.